Filmografia

Filmografia di Nicolas Robin


L'ultima leggenda


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione
0.0

La controversa storia, tra luci e ombre, del discusso ciclista americano Lance Armstrong, vincitore del Tour de France per sette volte consecutive, dal 1999 al 2005. Un’icona? Un campione? Una leggenda? O solo un grande impostore?

La mia buona stella


2012 – Drammatico
Recitazione (Alexis Lacassagne)
1.2 1.2

Per l'adolescente Louise i cavalli sono tutta la sua gioia e, in Normandia, vive serena con la sua famiglia circondata dai cavalli della propria scuderia. Un giorno però, un fulmine a ciel sereno fa piombare tutti in un incubo: gli affari vanno male e suo padre sarà costretto a vendere tutto. L'unica possibilità è ricominciare da zero riponendo tutte le speranze in una sola cavalla, quella che Louise ha cresciuto.

Noir Ocean


2010 – Drammatico
Recitazione (Massina)
0.0

Nel 1972 tre giovani si imbarcano su una nave francese. I tre non sanno i rischi che corrono né conoscono i drammatici effetti sul nostro pianeta della spedizione il cui fini è compiere una serie di test nucleari a Mururoa, nell'Oceano Pacifico.

Nobody Else But You


2011 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Julien Charlemagne)
3.0 3.0

David Rousseau è un autore di polar di successo che si reca a Mouthe per ricevere un'eredità, ma la morte di Candice Lecoeur, star locale soprannminata la "Belle de Jura", nasconde lati oscuri. La giovane donna, presentatrice del meteo sulla tv regionale, è stata rinvenuta nella terra di nessuno compresa tra Francia e Svizzera. Rousseau decide di investigare con l'aiuto di un gendarme che non crede alla tesi del suicidio. A conplicare ulteriormente le cose ci si mette lo psicologo di Candice il quale testimonia che la donna aveva vissuto esprienze di una vita anteriore nella quale era ...

Le roi de l'évasion


2009 – Commedia
Recitazione
0.0

Armand, un omosessuale, vive la crisi della mezza età. Porta avanti una relazione poco coinvolgente, ma sente la voglia di famiglia tipica dei quarant'anni. Sulla strada di Armand arriva Curly, figlia del suo rivale trattorista, ragazza insistente e appiccicosa.