Filmografia

Filmografia di Neil Maskell


In Darkness


2018 – Thriller
Recitazione (Mills)

Sofia, una musicista non vedente, assiste suo malgrado al suicidio della giovane vicina di casa. Ma quello che sembrava un triste caso diventa un'inquietante caccia alla ragazza, colpevole di sapere più di ciò che sembra.

Happy New Year, Colin Burstead


2018 – Drammatico
Recitazione (Colin)

Colin ha affittato una villa di campagna, dove ha invitato la sua vasta famiglia allargata a un party di Capodanno. Ma non tutti i parenti si (e lo) amano. Racchiuso nelle stanze della magione e nelle poche ore che precedono la mezzanotte, un serratissimo scambio di ripicche, insulti, confessioni, ritorsioni, con grande finale accorato.

Level Up


2016 – Thriller
Recitazione (Dmitri)
1.0 1.0

Matt e Anna sono una giovane coppia che vive a Londra. Anna sta avviando la propria carriera e sa ciò che vuole, mentre Matt sta ancora lottando per cercare il proprio posto nel mondo. A prima vista sembrano felici, ma sotto la superficie le tensioni aumentano. Un giorno, all'improvviso, uno sconosciuto mascherato si introduce nel loro appartamento e dopo aver aggredito Matta rapisce Anna. Matt si ritrova chiuso in una stanza con un cellulare e dovrà seguire le istruzioni dello sconosciuto via telefono per salvare la sua donna.

Humans


2015 – Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Peter Drummond) – 8 episodi
3.5 3.5

Dramma fantascientifico ambientato in una realtà parallela dove l'ultimo must di cui ogni famiglia non può fare a meno è un Synth, ossia servitore di natura robotica per molti aspetti simile agli umani. Per cambiare il suo modo di vivere, una famiglia della periferia acquista un synth ristrutturato, ma ben presto comprende che la convivenza con queste "macchine" ha conseguenze importanti, se non addirittura agghiaccianti.

High-Rise


2015 – Fantascienza, Azione, Drammatico
Recitazione (P.C. White)
3.1 3.1

Il Dr. Robert Laing decide di trasferirsi in un lussuoso condominio di nuova generazione appena fuori Londra dotato di ogni confort comprese palestra, piscine e supermercato. Il nuovo arrivato inizia ad ambientarsi a questa vita ermetica, ma ben presto si rende conto di qualcosa che non va. In una atmosfera di tensione crescente, i residenti iniziano a scontrarsi in modo sempre più violento.