Filmografia

Filmografia di Nathan M. Miller


Take Me


2017 – Commedia, Poliziesco
Fotografia
4.1 4.1

Ray è un imprenditore del crimine specializzato in simulazioni di rapimenti. Quando un misterioso cliente lo contatta per simulare un ricco rapimento nel weekend, l'uomo accetta. Ma il lavoro non è quello che sembra.

Gold Balls


2016 – Documentario, Ragazzi
Fotografia

Atleti agonisti over 80 girano gli Stati Uniti per cercare di conquistare il titolo di campione nazionale di tennis.

Rainbow Time


2016 – Commedia, Drammatico
Fotografia, Produzione (Produttore associato)
3.0 3.0

Un quarantenne con un ritardo mentale di nome Shonzi viene mandato a vivere col fratello Todd. Ma quando Shonzi si innamora della nuova fidanzata di Todd, Lindsay, minaccia di rivelare alcuni segreti del passato del fratello che potrebbero distruggere la famiglia.

Lamb


2015 – Drammatico
Fotografia
3.2 3.2

Con un padre morto da poco e un matrimonio che sta andando a rotoli, un uomo di mezza età in crisi esistenziale incontra casualmente in un parcheggio una sfrontata undicenne. Quello che nasce come uno scherzo – un finto rapimento per spaventare gli amici di lei – diventa un'occasione di incontro tra due persone sole.

Your Sister's Sister


2011 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Iris è la migliore amica di Jack, e al tempo stesso la ex-ragazza di suo fratello, che è morto. Jack non è riuscito ancora a superare la scomparsa del fratello, e Iris decide quindi di invitarlo nella loro baita su un isola, in modo che possa ritrovare sè stesso. Quando Jack arriva a destinazione, non trova Iris, ma sua sorella Hannah, che come lui ha il cuore ferito, e tenta di 'anestetizzarlo' con la tequila. Dopo qualche bicchiere insieme, e tanta autocommiserazione, i due finiscono a letto insieme.