Filmografia

Filmografia di Mounir Margoum


Come ti ammazzo il bodyguard


2017 – Azione, Commedia
Recitazione (Zidane)
3.3 3.3

Il bodyguard più abile al mondo ha un nuovo cliente, un killer che viene dal profondo nord. I due sono stati sul versante opposto di un conflitto per anni e si odiano. Adesso devono lavorare fianco a fianco e hanno solo 24 ore di tempo per arrivare a L'Aia.

Les Cowboys


2015 – Drammatico
Recitazione (Ahmed)
0.0

In una zona rurale dell'Est della Francia vive Alain, figura centrale per la sua piccola comunità. Un giorno, la tranquillità del piccolo centro è turbata dalla sparizione di Kelly, figlia sedicenne dell'uomo: per ritrovarla, Alain inizia una lunga ricerca tra luoghi oscuri e inquietanti, col solo aiuto del figlio Kid, che sacrifica ogni cosa per cercare di ritrovare la sorella.

In the Shadow of Women


2015 – Drammatico
Recitazione (Amante di Manon)
2.5 2.5

Pierre e Manon sono due giovani documentaristi che vivono di lavori saltuari e faticano a sbarcare il lunario. Un giorno, Pierre incontra la tirocinante Elisabeth e inizia con lei una relazione, pur senza lasciare Manon. Poco dopo, Elisabeth scopre che anche Manon ha un amante, e racconta la cosa a Pierre; questi decide così di tornare dalla sua compagna, rendendosi conto che è la donna che ama veramente. Prova a riconquistarla, ma per far questo trascura Elisabeth...

Casa Saddam (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Drammatico
Recitazione (Qusay Hussein)
3.3 3.3

Le mille facce di Saddam Hussein: tiranno sanguinario e machiavellico cospiratore, amorevole padre di famiglia e leader di un partito che voleva il meglio per il proprio paese, ma anche sovrano paranoico che faticava a fidarsi di chiunque, persino all'interno del suo entourage.

Rendition - Detenzione illegale


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Rani)
3.0 3.0

Quando un ingegnere chimico di origine egiziana scompare su un volo diretto dal Sud Africa a Washington, sua moglie Isabella comincia a cercarlo disperatamente. Nel frattempo l'uomo, sospettato di terrorismo, è sottoposto dalle autorità federali a uno spietato interrogatorio in un luogo segreto.