Filmografia

Filmografia di Morgan C. Jones


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2015 – Recitazione (Braavosi Captain) – 1 episodio
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Vikings


2013 – Drammatico, Azione, Storico
2014 – Recitazione (Law Giver) – 3 episodi
3.9 3.9

Dramma storico sulle tribù vichinghe che ruota intorno alla figura del leggendario guerriero Ragnar Lothbrok: seguiamo la sua ascesa da semplice fattore e pescatore fino al trono di Svezia e Danimarca. Ragnar è una figura quasi mitica nella storia nordica e incarna la pura tradizione norrena; la leggenda racconta che fosse diretto discendente di Odino, il dio della guerra.

Penny Dreadful


2014 – Fantastico, Horror, Drammatico
2015 – Recitazione (Broker) – 1 episodio
3.7 3.7

Una complessa e affascinante storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

The Frankenstein Chronicles


2015 – Drammatico, Fantastico, Giallo
2015 – Recitazione (Boatman) – 1 episodio
4.5 4.5

Crime series a sfondo fantastico ambientata nella Londra del diciannovesimo secolo dove seguiamo l'Ispettore John Marlott indagare su una serie di crimini che potrebbero essere stati commessi da uno scienziato intenzionato a riportare in vita i defunti.

Ripper Street


2012 – Drammatico, Crime, Storico, Thriller
2012 – Recitazione (Pornographer) – 1 episodio
3.2 3.2

Ambientato nel 1889 dopo l'ondata di terrore causata da Jack lo Squartatore, il crime drama segue le indagini della famosa Sezione H, il distretto di polizia incaricato di mantenere l'ordine nel quartiere di Whitechapel. A capo della Sezione troviamo il Det. Insp. Edmund Reid, un uomo acuto con una passione per la giustizia che si avvale delle più recenti scoperte scientifiche. Il suo braccio destro è il Det. Sgt. Bennet Drake mentre il Capitano Homer Jackson è un americano dal dubbio passato che assiste Reid nelle indagini in veste di coroner.