Filmografia

Filmografia di Moneca Delain


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Belle) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2008 – Recitazione (Lori) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2004 – 2005 – Recitazione (Ragazza con il top blu) – 3 episodi
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

La vendetta di Halloween


2007 – Commedia, Horror
Recitazione (Janet)
3.4 3.4

Quattro storie diverse, tutte ambientate nel giorno di Halloween: la vicenda del preside di un liceo che ha una doppia vita, ed in realtà è un pericoloso serial killer; di una ragazza, ancora vergine, che potrebbe aver trovato il ragazzo giusto con cui fare l'amore la prima volta; di un gruppo di adolescenti in vena di scherzi, e di una donna che detesta assolutamente la festa di Halloween, ma è costretta a sopportare suo marito, che invece ne è ossessionato...

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Katie) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.