Filmografia

Filmografia di Miye Matsumoto


Code Name: Geronimo (FILM TV)


2012 – Drammatico
Costumi
2.8 2.8

Grazie alle informazioni ottenute da alcuni prigionieri, la CIA ha individuato i possibili nascondigli di Osama bin Laden. Inizia così l'addestramento di una squadra speciale di Navy SEALs, che dovrà cimentarsi in una missione ancora sconosciuta. Il team viene spedito nella base statunitense a Bagram in Afghanistan. E mentre la tensione sale, Stunner, il capo della squadra, scopre che uno dei suoi compagni, dopo essersi ubriacato, ha dormito con sua moglie. Dopo otto mesi di sorveglianza del sospetto nascondiglio di Bin Laden in territorio pakistano, la CIA si trova ad analizzare le possibili conseguenze di un attacco a sorpresa ...

In due per la vittoria


2006 – Drammatico, Romantico
Costumi
3.3 3.3

Jackie Dorsey è la figlia di Kate Moseley e Doug Dorsey, vincitori della medaglia d'oro alle Olimpiadi Invernali nel 1992. Cresciuta con l'ambizione di vincere la medaglia d'oro, Jackie vede i suoi sogni sfumare in seguito ad un incidente. Le cose, fortunatamente cambieranno, ma dovrà mettere da parte la sua cocciutaggine.

Una famiglia allo sbaraglio (FILM TV)


2003 – Commedia, Ragazzi
Costumi
5.0 5.0

La famiglia Stevens riceve la notizia di aver vinto un viaggio gratis a Mandelino, un'isola nel Pacifico. La famiglia è al settimo cielo e non riescono a credere a tanta fortuna, ma ignorano che per tutta la vacanza saranno spiati da telecamere nascoste, perchè sono diventati inconsapevolmente i protagonisti di un reality show.

Lo stile del dragone


1998 – Azione, Ragazzi, Commedia
Costumi
2.0 2.0

Rocky, Colt e Tum Tum sono tre ragazzini pestiferi, esperti di arti marziali. Insieme all'amica Amanda, si recano al parco dei divertimenti delle Mega Mountains, dove sperano di poter finalmente conoscere il loro idolo, la star del wrestling Dave Dragon. Proprio quel giorno però, Medusa, capo di un esercito di guerrieri ninja, è intenzionata a mettere in atto il suo piano criminale: prendere in ostaggio gli avventori del parco e chiedere un riscatto di dieci milioni di dollari.

P.U.N.K.S


1999 – Commedia
Costumi
3.2 3.2

Drew, Miles, Lanny e Johnny sono quattro intraprendenti e brillanti ragazzini che fondano un club a cui danno il nome di P.u.n.k.s. A loro si unisce anche la giovane Samantha, amica di Johnny, malvista in quanto donna. La missione dei ragazzi è di salvaguardare e mantenere la pace nel mondo. Come primo obiettivo, i cinque si prefiggono di rubare un marchingegno prodotto dalla Crow Inc., che verrà testato su Pat, padre di Drew, sofferente di cuore. Il suddetto oggetto è stato messo a punto per aiutare i paraplegici, ma è in grado di aumentare la forza ...