Filmografia

Filmografia di Mindy Sterling


All About Nina


2018 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Amy)

Nina Geld è un'aspirante comica di New York intelligente, divertente e che ha lavorato duramente per costruirsi una carriera in un mondo dominato dagli uomini. La donna però è davvero nei guai quando si tratta di avere un rapporto romantico. Nina decide quindi di concentrarsi sul lavoro e riesce a ottenere la presenza di Larry Michaels, il leggendario produttore televisivo della trasmissione Comedy Prime, durante un suo spettacolo. Quando l'uomo le chiede di fare un'audizione, Nina deve trasferirsi a Los Angeles e deve creare dei personaggi e fare delle imitazioni. Dopo alcuni problemi personali, la donna ha ...

Batman and Harley Quinn


2017 – Animazione, Azione, Avventura
Recitazione
2.0 2.0

Batman e Nightwing uniscono le forze alla ex compagna del Joker Harley Quinn per fermare una minaccia globale provocata da Poison Ivy e Jason Woodrue, il Plant-Master.

Brand New Old Love


2017 – Commedia
Recitazione (Grace Becker)

Due ex compagni di scuola si riuniscono per una serata alcolica alla fine della quale i due si promettono di sposarsi se, allo scoccare dei 30 anni, entrambi saranno single. I due scopriranno troppo tardi che le cose che apprezzavano l'uno dell'altra ora sono cambiate.

Black-ish


2014 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Pamela) – 3 episodi
4.3 4.3

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Con Man


2015 – Commedia
2015 – 2017 – Recitazione (Bobbie) – 16 episodi
1.4 1.4

Commedia su un attore che si ritrova in difficoltà dopo che la serie in cui recitava, il cult sci-fi Spectrum, è stato cancellato. Wray va avanti con la sua vita tra conventions e incontri con il pubblico e impara, attraverso svariati incidenti e bizzarre situazioni, quanto sia complicato essere amati dai fan!