Filmografia

Filmografia di Millie Wannamaker


Oscure presenze


2014 – Horror, Thriller
Recitazione
2.5 2.5

Dopo aver perso il fidanzato in un terribile incidente, Jessabelle si trasferisce a vivere da suo padre, che vive in Louisiana, con la speranza di riprendersi dallo shock, ma non troverà pace, perchè finirà nelle mire di una malvagia entità occulta.

The Remaining - Il giorno è giunto


2014 – Horror, Thriller
Recitazione (ER Visitor)
1.9 1.9

Skylar e Dan devono sposarsi e per il loro matrimonio si riuniscono i loro amici. All'improvviso, però, sembra scoppiare la fine del mondo. Fra eventi catastrofici e terribili creature, i sopravvissuti dovranno trovare un posto sicuro e un modo per sopravvivere alla nuova situazione.

The Sacrament


2013 – Horror, Thriller
Recitazione (Membro Eden Parish)
2.8 2.8

Le vicende di due corrispondenti di VICE Media che sono in partenza per documentare il viaggio di un loro amico intenzionato a ritrovare la sorella scomparsa. I tre escono dagli Stati Uniti e si recano in una località segreta, dove sono accolti nel mondo di "Eden Parish", un'utopia rurale che conta quasi duecento membri e vive di mezzi propri. Al centro di questa piccola comunità religiosa e socialista vi è un capo misterioso noto soltanto come il "Padre". L'amico ritrova la sorella, ma i nuovi arrivati comprendono che questo paradiso forse non è ciò che sembra. Quella che ...

Mary & Martha (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
3.1 3.1

Mary e Martha, rispettivamente designer di interni e casalinga, sono due donne diversissime, che tuttavia condividono la tragedia di aver perso i rispettivi figli a causa della malaria. La prima è una casalinga americana che aveva appena intrapreso un viaggio di sei mesi con suo figlio in Africa; la seconda una donna inglese, il cui figlio era un insegnante volontario ventiquattrenne. La condivisione del dramma, e l'aver appreso dell'alto tasso di mortalità portato dalla malattia nel continente africano, spinge le due donne ad unire le forze per combattere il diffondersi del morbo.