Filmografia

Filmografia di Mike Coleman


Un piedipiatti e mezzo 2 (FILM TV)


2017 – Commedia, Ragazzi
Recitazione (Matthews)

Per una serie di coincidenze e imprevisti, una bambina che sogna di entrare in polizia si ritrova ad affiancare un vero poliziotto.

C'era una volta


2011 – Romantico, Fantastico, Avventura, Teen
2011 – 2017 – Recitazione (Gongolo) – 37 episodi
3.5 3.5

Fantasy series che racconta la storia di un ragazzo, Henry e di Emma Swan, la madre che l'ha dato in adozione alla nascita. Dopo essere approdata nella città di Henry, Storybrooke, Emma scopre un luogo dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato. Da lì prende il via un'avventura che cambierà per sempre la sua vita, trasportandola in un mondo fatto di fiabe e leggende.

Supernatural


2005 – Drammatico, Fantastico, Horror
2007 – Recitazione (Jack Baycon) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Psych


2006 – Commedia, Poliziesco, Giallo
2007 – Recitazione (Studente #3) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

King and Maxwell


2013 – Drammatico, Giallo
2013 – Recitazione (Hank) – 1 episodio
5.0 5.0

Sean King e Michelle Maxwell sono due detective privati, ma a differenza dei loro colleghi vantano un passato come ex agenti segreti. Grazie al loro intenso addestramento e al forte legame che li unisce, i due si trovano spesso in posizione di vantaggio rispetto ai loro sospettati e, più volte che no, anche nei confronti delle forze dell'ordine.