Filmografia

Filmografia di Mickey Cottrell


Big River Man


2009 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Il nuotatore sloveno Strel tenta di superare il record del tratto più lungo coperto a nuoto. In precedenza Strel ha segnato i record nel Danubio, Mississippi e Yangzte ed è ripetutamente entrato nel Guiness World Records.

Le vele della libertà


2000 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

James ha nove anni ha la passione per le barche a vela, ed è preoccupato per sua madre Katie che abusa di Prozac. Quando incontra Henry, uno psicologo in pensione che come lui ama viaggiare in barca, capisce di aver trovato un amico per sé ed un buon compagno per la madre.

Hellraiser - La stirpe maledetta


1996 – Horror
Recitazione (Duc de L'Isle)
2.2 2.2

Siamo nel 2127: il cenobita Pinhead si ritrova a bordo di un'astronave nello spazio profondo, su cui viaggia anche il dottor Paul LeMerchant, uno scienziato i cui antenati hanno costruito la misteriosa scatola che ha aperto le Porte dell'Inferno. Si tratta di una responsabilità che opprime la famiglia dello scienziato da generazioni e a cui lui sente di dover porre rimedio. LeMerchant ha quindi costruito una scatola che ha il potere contrario ed è in viaggio per portare a termine la sua missione.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1997 – Recitazione (Dott. Michael Helms) – 1 episodio
2.9 2.9

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.

Star Trek Voyager


1995 – Fantascienza, Avventura, Drammatico
1997 – Recitazione (Dumah) – 1 episodio
3.5 3.5

Durante una missione l'astronave Voyager della Flotta Stellare e una nave Maquis (ex ufficiali della Flotta, una sorta di vigilantes che sorvegliano il confine con lo spazio Cardassiano) vengono scagliate a 70.000 anni luce di distanza dal Quadrante Alfa, finendo nell'angolo più remoto del Quadrante Delta, una zona poco esplorata della Galassia. Lo spostamento è opera di un'entità aliena che non ha intenzioni malvagie, ma di fatto ha messo le due navi in una situazione terribile: anche alla massima velocità, ci impiegherebbero 75 anni per ritornare a casa. Il Capitano della Voyager, Kathryn Janeway e il ...