Filmografia

Filmografia di Mick O'Rourke


The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Ubriaco) – 1 episodio
2.7 2.7

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

It Comes At Night


2017 – Horror, Giallo
Recitazione
3.0 3.0

Un padre non si fermerà davanti a nulla pur di proteggere sua moglie e suo figlio da una presenza misteriosa e malvagia che li terrorizza dall'esterno della loro casa.

Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Ace Chemicals Janitor) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Senzatetto) – 1 episodio
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2014 – Recitazione (Bob) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.