Filmografia

Filmografia di Michelle Hart


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1998 – Recitazione (Trace Agent) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

John Doe


2002 – Drammatico
? – Recitazione
3.4 3.4

Un uomo si risveglia su un'isola, senza alcuna memoria di chi sia e di come sia arrivato fin li. Oltre ad assumere il nome "John Doe" (appellativo che in America viene utilizzato per indicare un uomo la cui identità è sconosciuta) si accorgerà di possedere un dono speciale e deciderà di indagare sul suo passato. Nel frattempo collaborerà con il dipartimento di polizia di Seattle per risolvere i casi più complicati, in cui la sua "onniscienza" si rivelerà fondamentale..

Wilder Days (FILM TV)


2003 – Drammatico
Recitazione (Red Weird / Mrs. Pruitt)
0.0

Tre generazioni di uomini si confrontano quando la salute del nonno inizia a vacillare...

Runaway Virus (FILM TV)


2000 – Thriller
Recitazione (Assistente)
1.0 1.0

Allarme in un laboratorio epidemiologico di Los Angeles: in una sperduta campagna del Guatemala sono state registrate le morti sospette di un bambino e di un cospicuo numero di animali. Il dottor Rothman si reca sul posto e scopre il focolaio di una pericolosissima epidemia che minaccia di dilagare senza controllo nel mondo intero.

Zenon, la ragazza stellare (FILM TV)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantascienza
Recitazione (Tenente Schiff)
0.0

Nel 2049, dopo essersi cacciata nell'ennesimo guaio, Zenon, una ragazzina di tredici anni che vive con la sua famiglia su una stazione spaziale in orbita intorno alla Terra, viene punita e mandata in esilio proprio sul nostro pianeta. Alcune settimane dopo il suo esilio, la giovane viene a sapere che tutto ciò che le è caro è in pericolo e per questo deve trovare urgentemente un sistema per tornare alla stazione spaziale per salvare la sua famiglia.