Filmografia

Filmografia di Michelle Collins


Doctor Who


2005 – Drammatico, Avventura, Fantastico, Fantascienza
2007 – Recitazione (Kath McDonnell) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Miss Marple: Il segreto di Chimneys (FILM TV)


2010 – Giallo, Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Treadwell)
0.0

Festa con delitto per Miss Marple, invitata a partecipare al party in onore del conte austriaco Ludwig Von Stainach, ucciso misteriosamente durante la serata.

Razzle Dazzle: A Journey Into Dance


2007 – Commedia
Recitazione (Meredith)
2.0 2.0

Justine farebbe di tutto affinchè la figlia Tenille avesse successo nel mondo della danza moderna. Per questo la iscrive alla scuola di danza diretta da Mr Jonathon con la speranza di poter entrare un giorno vincere l'ambitissimo trofeo "Sanosafe Troupe Spectacular". Mr Jonathon utilizza metodi anticonformisti per insegnare la danza e non tralascia di istruire le allieve anche su tematiche non inerenti il ballo come lo sfruttamento del lavoro infantile da parte delle multinazionali e la vivisezione. Si contrappone a lui Miss Elizabeth, a sua volta direttrice di una severa e pluripremiatata scuola di ballo. Attraverso l'utilizzo del ...

Settimo cielo


1996 – Drammatico
1996 – Recitazione (Ragazza) – 1 episodio
2.1 2.1

Il reverendo Camden assiste la comunità che lo circonda e, con l'aiuto della moglie Annie, insegna ai suoi sette figli ad affrontare la dura realtà quotidiana.

Baywatch


1989 – Azione, Drammatico
1992 – Recitazione – 1 episodio
2.3 2.3

La vita e le gesta di una squadra di esperti bagnini che lavorano su un'affollata spiaggia. Il veterano Mitch Buchannon guida le sue reclute che, estate dopo estate, proteggono i bagnanti dai rischi del mare e da altri pericoli.