Filmografia

Filmografia di Michael Flores


Ray Donovan


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Thug) – 1 episodio
3.7 3.7

Serie drammatica sul personaggio di Ray Donovan, un fixer, la persona a cui rivolgersi per far sparire ogni sorta di problemi. Ray è talmente bravo nel suo lavoro che i suoi clienti sono per lo più celebrità dello star system. Tuttavia, il suo talento svanisce quando si tratta di risolvere i problemi nella sua vita privata, specie quando i demoni del passato rispuntano per tormentarlo...

Murder in the First


2014 – Crime, Drammatico, Poliziesco
2014 – Recitazione (Detenuto) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime drama sulle indagini dei Detective Terry Seagrave e Hildy Mulligan della polizia di San Franciso; i due stanno indagando su due omicidi apparentemente non collegati, ma durante le loro indagini si scopre che entrambe le vittime avevano un legame con Erich Blunt, un prodigio della Silicon Valley.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2014 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2014 – Recitazione (Inmate) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Dope


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Alan il Buttafuori)
3.1 3.1

Malcolm è un appassionato di computer che sbarca il lunario in The Bottoms, sobborgo di Inglewood, California, invaso da bande e spacciatori di droga. Malcolm è focalizzato sul proprio futuro e mentre conclude la scuola superiore passa il tempo a inviare domande ai vari college. Il suo sogno è entrare ad Harvard. La sua vita subirà una svolta dopo la partecipazione a un grande party undergound che lo catapulterà in una nuova avventura.