Nato il 26 Aprile 1962 a San Diego, California, USA è un regista con 12 film nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Michael Damian, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
2018 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione
2016 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione, Montaggio
2013 Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione
2011 Regia, Sceneggiatura, Soggetto
È in sala New York Academy, storia d'amore tra un violinista e una ballerina di danza classica: ne abbiamo parlato con il regista Michael Damian e sua moglie Janeen, i veri protagonisti a cui si ispira il film.
L'attrazione tra i personaggi interpretati da Jai Courtney e Karen Fukuhara è palpabile. Ce lo hanno confermato proprio gli attori, protagonisti di un bacio che è stato tagliato dal montaggio finale.
Dal 18 agosto è in sala New York Academy, storia di un violinista che si innamora di una ballerina di danza classica durante incontrata nella metro della Grande Mela: basata sulla vera storia di Michael Damian, regista della pellicola, e sua moglie Janeen, nei panni del protagonista c'è la giovane promessa inglese Nicholas Galitzine, che abbiamo incontrato al Giffoni Film Festival.