Filmografia

Filmografia di Michael Bublé


Michael Bublé - Tour Stop 148


2016 – Evento speciale
Recitazione (Se stesso)

Il documentario racconta la tappa di Birmingham, la numero 148, dell'ultimo tour di grande successo di Michael Bublé. Le sue più grandi hit sono accompagnate da quindici minuti inediti in cui il cantante canadese racconta la sua concezione della musica e del proprio lavoro. Al cinema solo il 25 e il 26 ottobre.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
? – Recitazione
3.9 3.9

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Being Canadian


2015 – Documentario, Commedia
Recitazione (Se stesso)
3.0 3.0

Documentario ironico con interviste a personaggi famosi e non su cosa significa davvero essere canadesi.

Tony Bennett: An American Classic (FILM TV)


2006 – Documentario, Musicale
Recitazione (Se stesso - Interprete)
0.0

Un documentario per celebrare l'ottantesimo compleanno di Tony Bennett attraverso il ricordo dei momenti salienti della sua carriera da parte di star del cinema come Billy Crystal, John Travolta, Catherine Zeta-Jones e Robert De Niro. Il documentario contiene numerose performance di Tony Bennett che ripropone alcuni dei suoi più grandi successi in duetto con artisti del calibro di Barbra Streisand, Elton John, Stevie Wonder, John Legend, Christina Aguilera, Chris Botti, Juanes, kd lang, Diana Krall e Michael Bublè.

Las Vegas


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2004 – Recitazione (Sé stesso) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...