Filmografia

Filmografia di Mews Small


A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2012 – Recitazione (Dakota) – 1 episodio
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

Una seconda opportunità (FILM TV)


1986 – Drammatico
Recitazione (Moglie ufficiale marina)
0.0

Richard Radley sembra avere una vita perfetta: è laureato a Harvard, medico di successo, ufficiale di marina e campione di tennis, ed ha una fidanzata bellissima. Ma Richard ha un segreto: si sente a tutti gli effetti una donna intrappolata nel corpo di un uomo. Dopo varie tribolazioni e ripensamenti, Richard si sottopone a una cura ormonale e diventa Renée. Trasferitasi a Los Angeles, Renée decide di portare avanti la sua carriera di medico...

Zapped!


1982 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Signora Springboro)
0.0

Barney e Peyton frequentano lo stesso college e sono molto amici. Uno è un nerd tutto scuola e laboratorio, grande appassionato di botanica, all'altro invece interessano soprattutto le gonnelle delle ragazze. Un giorno, Barney scopre una strana sostanza che gli conferisce poteri telecinetici: con questa, può mettere letteralmente a nudo le fanciulle del college...

American Pop


1981 – Animazione, Drammatico, Musicale
Recitazione (Frankie (voce))
3.9 3.9

American Pop è la storia animata della discendenza di una famiglia russa, che inizia nel diciannovesimo secolo in Russia e che prosegue attraverso generazioni di musicisti. Il film attraversa vari generi musicali: dal periodo pre-jazz, soul, rock anni 50 e psichedelico, il punk e si conclude con la new wave dei primi anni 80.

Grazie a Dio è venerdì


1978 – Commedia, Musicale
Recitazione (Jackie)
2.0 2.0

Il disc jockey Bobby Speed fa il suo esordio nella discoteca alla moda The Zoo, il cui proprietario è Tony Di Marco. La serata si preannuncia memorabile visto che si esibiranno i Commodores e che si svolgerà una gara di ballo. Attratte dalla gara arrivano Jeannie e Franne, Sue e Dave, coniugi annoiati, e due ragazzi in cerca di avventura.