Filmografia

Filmografia di Megumi Hayashibara


Pokemon - Scelgo te!


2017 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Musashi)
4.0 4.0

Ash e Pikachu sono in viaggio alla ricerca del Pokémon Ho-Oh. Lungo il loro percorso, i due incontreranno diversi personaggi, conosciuti e sconosciuti, e dovranno battersi duramente per raggiungere il loro obiettivo.

Il film Pokémon - Hoopa e lo scontro epocale


2015 – Animazione, Azione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Musashi (voce))

Mentre visitano una città deserta, Ash, Pikachu e i loro amici incontrano il Pokémon misterioso Hoopa capace di far apparire oggetti, persone e Pokémon con i suoi anelli magici.

Lupin III vs Detective Conan


2013 – Animazione, Azione, Poliziesco
Recitazione (Ai (voce))
4.0 4.0

Conan insegue Lupin III, niente di nuovo. Ma stavolta il motivo della caccia è grosso. Si tratta di un prezioso diamante che sta per finire nelle mani del celeberrimo ladro e dei suoi soliti complici. Conan si impegnerà con tutte le sue forze per impedire il furto e che il collega Zenigata fallisca di nuovo.

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Madre di Souhei (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo


2015 – Animazione, Drammatico, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Madre di Sophei (voce))
4.0 4.0

Hana, una studentessa universitaria, s'innamora di un altro studente che si scopre essere un licantropo. Purtroppo quest'ultimo muore in un incidente stradale subito dopo la nascita del loro secondo figlio. Hana si trasferisce in una zona rurale per crescere i suoi due figli licantropi.