Filmografia

Filmografia di Maximillian Alexander


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (Thomax) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Pete) – 2 episodi
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Scott Monroe) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

300 - L'alba di un impero


2014 – Azione, Drammatico
Recitazione (Daius)
2.9 2.9

Il racconto della battaglia di Capo Artemisio tra Greci e Persiani, svoltasi contemporaneamente a quella delle Termopili. Tra i protagonisti di essa, Temistocle, stratega ateniese che guida il suo popolo contro la massiccia invasione da parte delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse; e Artemisia, la vendicativa comandante della Marina persiana.

Mamitas


2011 – Drammatico
Recitazione (Dominic)
0.0

Storia d'amore giovanile ambientata a Echo Park, Los Angeles, che vede coinvolti Jordin, studente svogliato di origine latina che vive con la nonna e l'esigente padre, e Felipa, appassionata lettrice proveniente da New York. Grazie alla ragazza, Jordin intraprenderà un percorso che lo porterà a capire cosa vuole realmente per il suo futuro.