Filmografia

Filmografia di Maurizio Terrazzano


Quantico


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Consulente ) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica sulle vite professionali e private di un gruppo di reclute dell'FBI mentre si trovano nell'Accademia di Quantico in Virginia, con flashback e flashforward dove si scopre che uno di loro è un terrorista dormiente.

House Of Versace (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Julian)
0.0

Dopo la morte del fratello Gianni, Donatella Versace si ritrova a capo della famosa maison di moda, sentendosi puntati addosso gli occhi di tutto il mondo. Esposta a critiche feroci, la donna cade in depressione, iniziando a far uso di droghe e portando l'azienda sull'orlo del fallimento. Sarà l'aiuto della famiglia, e in particolare della figlia Allegra, della zia Lucia e del fratello Santo, a convincere Donatella a entrare in clinica per disintossicarsi, e a rimettere in carreggiata la sua vita e il marchio Versace.

Nicky Deuce (FILM TV)


2013 – Ragazzi
Recitazione (Johnny Gorgeous)
2.0 2.0

I genitori di Nicholas, un adolescente imbranato, dovendo andare fuori città, spediscono il proprio figlio a Brooklyn per trascorrere l'estate in compagnia della nonna e di zio Frank. Nicholas, trovandosi accidentalmente invischiato negli affari dello zio, si guadagna la reputazione da duro e viene soprannominato “Nicky Deuce”. Il ragazzo, insieme ad i suoi amici, intenzionato a scoprire quali siano i veri affari di zio Frank, rischierà di cacciarsi nei guai.

Fuga dal passato (FILM TV)


2011 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Darryl Devine)
3.0 3.0

Vittima di violenze e abusi da parte dell'ex, Amelia è diventata un punto di riferimento per le donne nella sua stessa situazione. Quando tutto sembra tornato tranquillo, arriva però una nuova minaccia.

Over the Edge - Oltre la ragione (FILM TV)


2004 – Giallo, Thriller
Recitazione (Rick Hargate)
0.0

Joanne è una madre divorziata che lavora come cameriera. Una notte, uscendo molto tardi dal lavoro e andando verso casa, ha un incidente. Il guidatore dell'altra vettura, convinto della colpevolezza della protagonista, inizierà a perseguitarla, rendendole così la vita un inferno e Joanne dal canto suo cercherà di rivolgersi alla polizia, ma quest'ultima non prenderà sul serio la donna e lei dovra' affrontare l' incubo dello stalking completamente da sola.