Filmografia

Filmografia di Matthew Munn


Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
? – Scenografia
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Sopravvissuti


2015 – Fantascienza
Scenografia
2.5 2.5

Dopo un'apocalisse nucleare, una giovane donna di nome Ann Burden si ritrova a dover soopravvivere da sola in una piccola cittadina americana. Mentre teme di essere rimasta la sola superstite della razza umana, scopre un'altra presenza: uno scienziato, quasi folle per via dell'esposizione alle radiazioni e della disperata ricerca di sopravvissuti. I due provano a farsi forza l'un l'altra, ma quando uno straniero entra nella valle, il loro preocario legame comincia a vacillare.

Girls


2012 – Commedia, Drammatico
2013 – Scenografia
3.6 3.6

Dramedy sulle vicende quotidiane di un gruppo di amiche sui vent'anni che vivono nella Grande Mela. Amori, gelosie, rivalità, compromessi e soprattutto una panoramica approfondita sui loro legami di amicizia.

Compliance


2012 – Drammatico, Thriller
Scenografia
3.6 3.6

Becky e Sandra non sono grandi amiche. Sandra è una manager di mezza età che lavora in un fast-food; Becky è un'adolescente in difficoltà che ha bisogno di un lavoro. Un giorno in cui il ristorante è pieno di clienti arriva una chiamata di un agente di polizia che accusa Becky di aver sottratto denaro dal portafoglio di un cliente. La ragazza nega con veemenza e Sandra, sovraccaricata di responsabilità, aiuta l'agente a fermare Becky. Questa scelta la trascinerà in un incubo senza fine.

Nature Calls


2012 – Commedia
Scenografia
1.0 1.0

Due fratelli, nel tentativo di esaudire un desiderio del loro padre ormai in fin di vita, decidono di portare in campeggio un gruppo di boy scout, con conseguenze disastrose.