Filmografia

Filmografia di Matt McColm


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2005 – Recitazione (SWAT) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

CSI Miami


2002 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Recitazione (Jake Richmond) – 1 episodio
3.3 3.3

Le indagini della squadra scientifica di Miami, guidata dal tenente Horatio Caine.

R.I.P.D. poliziotti dall'aldilà


2013 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Poliziotto)
2.7 2.7

Il veterano sceriffo Roy Pulsifer ha passato la sua carriera con la leggendaria forza di polizia conosciuta come il Dipartimento Riposa in Pace. Il suo compito è arrestare e consegnare alla giustizia i speciali fuorilegge che cercano di sfuggire al giudizio finale nascondendosi fra gli ignari viventi sulla terra. Una volta che a Roy viene assegnato, come partner, lo scomparso astro sorgente della polizia di Boston, il detective Nick Walter, i due nuovi partner devono trasformare il loro riluttante rispetto in un lavoro di squadra di prim'ordine. Quando scoprono un complotto che potrebbe terminare la vita sulla terra come ...

The Double


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Guardia)
2.9 2.9

La storia prende il via con il misterioso omicidio di un senatore, omicidio che porta il marchio di un assassino sovietico il cui nome in codice è Cassius, che tutti credono morto da tempo. Per dare la caccia al killer viene richiamato in servizio un agente della CIA in pensione che ha passato tutta la sua carriera confrontandosi con la propria nemesi sovietica. L'uomo verrà affiancato a un giovane e inesperto agente dell'FBI.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles


2008 – Fantascienza, Azione
2008 – Recitazione (Vick) – 3 episodi
3.3 3.3

Ritroviamo Sarah Connor e suo figlio John, dopo gli eventi di Terminator 2, che cercano di tenersi alla larga dall'attenzione del Governo mentre complottano per distruggere la rete di computer di Skynet, sperando di evitare la catastrofe.