Filmografia

Filmografia di Matt Dorff


A Christmas Wedding (FILM TV)


2006 – Commedia, Romantico
Soggetto, Produzione (Produttore esecutivo)
2.2 2.2

Dopo due anni di fidanzamento, Emily e Ben stanno pianificando di sposarsi il giorno di Natale. Subissata di lavoro, Emily lascia organizzare tutto a suo marito. I problemi nascono quando, con clamoroso ritardo, Ben comincia a scegliere assieme alle damigelle d'onore gli abiti e le scarpe per la cerimonia! Emily è fuori di sè al pensiero che il suo matrimonio possa andare in fumo! Ma quando una tempesta di neve minaccia di bloccare Emily al lavoro, si rende conto che la sola cosa che importa è festeggiare le sue nozze direttamente a casa propria!

S.O.S. - La natura si scatena (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Azione, Thriller
Soggetto (Personaggi)
4.6 4.6

Per effetto del riscaldamento globale, una tempesta dalla potenza incontrollabile minaccia di devastare la Terra. Tre scienziati provano a fermare l'inevitabile, ma per farlo devono entrare nel cuore della tempesta.

Catastrofe a catena (FILM TV)


2004 – Azione, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.5 2.5

Chicago è investita da un'ondata anomala di caldo che si protrae per settimane. I giochi di potere tra due compagnie elettriche, la Midwest e la Lexer, provocano uno spaventoso blackout. Oltretutto sulla città stanno per abbattersi due tornado e gli abitanti devono essere evacuati al più presto.

La vera storia di Mork & Mindy (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Negli anni '70, Robin Williams è un giovane comico si sta affermando nel mondo dello spettacolo. Quando gli viene offerto il ruolo dell'alieno nella serie televisiva 'Mork & Mindy', diventa famosissimo, e lo show va a gonfie vele, ma inevitabilmente la sua vita personale è destinata ad essere stravolta.

Lies My Mother Told Me (FILM TV)


2005 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Dopo una serie di furti, Laren, giovane sbandata, scappa con sua figlia Haylei. Le due donne girano per varie città, usando una serie di identità e carte di credito false, finché non si stabiliscono a Las Vegas. Qui, Laren sposa un ricco avvocato e si ricostruisce una vita. Ma presto il suo passato criminale tornerà a tormentarla.