Filmografia

Filmografia di Matt Barber


Forever


2014 – Drammatico, Fantastico, Crime
? – Montaggio
3.4 3.4

Crime drama dai toni sovrannaturali che racconta le vicende del Dottor Henry Morgan, il capo medico legale di New York, un uomo brillante che nasconde un incredibile segreto: è immortale. Al suo fianco la Detective Jo Martinez e il suo migliore amico, Abe, un gentleman di una certa età, saggio e acuto depositario del segreto di Henry.

iZombie


2015 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Crime
2015 – Regia – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Lethal Weapon


2016 – Commedia, Drammatico, Crime
2017 – Regia – 1 episodio
3.5 3.5

Ispirato alla celebre saga cinematografica, racconta la storia di Martin Riggs, ex Navy SEAL e poliziotto texano, che dopo aver perso la sua famiglia decide di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Incontra il Detective Roger Martaugh, che dopo aver subito un lieve attacco di cuore deve evitare ogni genere di stress. La combinazione di questi due individui sarà esplosiva.

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2014 – 2016 – Regia – 2 episodi ? – Montaggio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Cult


2013 – Drammatico
2013 – Regia – 1 episodio ? – Montaggio
3.2 3.2

L'assistente di produzione di una serie molto popolare si unisce ad un blogger per indagare su sanguinari fan dello show che sembrano commettere omicidi basandosi su quelli visti in TV.