Filmografia

Filmografia di Mary Margaret Lewis


Hand of God


2014 – Drammatico
2017 – Recitazione (Giurata) – 1 episodio
3.0 3.0

Serie drammatica sulle vicende del Giudice Harris Pernell, è un uomo corrotto che vive la vita senza tanti problemi morali. Improvvisamente la vita di Harris rimane sconvolta quando comincia a sentire delle 'voci', un'esperienza mistica che potrebbe essere collegata a suo figlio, che si trova in ospedale dopo aver tentato il suicidio.

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Paula) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Elaine Nelson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Signora Dowdy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Mad Men


2007 – Drammatico
2012 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.