Filmografia

Filmografia di Mary MacLeod


La Carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra


2003 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Nanny (voce))
2.0 2.0

L’avventura inizia quando Macchia, il cucciolo di Pongo e Peggy, che non si accontenta di essere semplicemente uno dei 101, ha l’opportunità di conoscere il suo mito del piccolo schermo, Fulmine, che è il “cane più eroico della televisione”. Quando Lampo, il fido assistente di Fulmine, rivela che i produttori dello spettacolo sono alla ricerca di una nuova star, Fulmine, con Macchia al seguito, procede impettito nel mondo reale per compiere atti di autentico eroismo. E quando Crudelia De Mon, perennemente ossessionata dai cuccioli, ritorna sulla scena, saranno l’amicizia e la collaborazione tra Macchia e Fulmine a ...

La casa della gioia


2000 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Signora Haffen)
3.0 3.0

Nella New York di inizio secolo, Lily Barth, coltiva un sogno, quello di entrare a far parte della high society. Nonostante sia contesa da qualche facoltoso pretendente non accetta quindi compromessi di nessuna sorta, anche se avrebbe bisogno di legarsi ad un uomo importante.

I Want You


1998 – Drammatico, Musicale, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Donna al salone di bellezza #2)
2.7 2.7

Helen è una giovane parrucchiera, fidanzata con Bob, il dj della radio locale. Segretamente innamorato di lei è Honda, un ragazzino muto di quattordici anni che passa il suo tempo registrando le conversazioni degli altri. Quando in città arriva Martin, appena uscito di prigione, il suo desiderio di ritrovare la sua ex-ragazza Helen è forte. Saranno proprio le registrazioni di Honda a far riavvicinare la ragazza a Martin.

The Singing Detective (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1986 – Drammatico, Giallo, Musicale, Thriller
Recitazione (Suor Malone)
0.0

Tormentato e costretto a letto da una malattia debilitante, un misterioso scrittore vede le sue detective story attraverso sogni e allucinazioni.

Le due facce del male


1982 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Valerie Holdsworth)
0.0

Martin Taylor è un piccolo truffatore e per avvicinarsi al danaroso Thomas Bates, si finge amico della di sua figlia, una ragazza disabile. Thomas resta indifferente alle attenzioni di Martin, ma sua moglie è colpita dalla gentilezza e dai modi del giovane, che riesce così a insidiarsi in famiglia facendone esplodere i dissapori taciuti e mettendo gli occhi su soldi e gioielli...