Filmografia

Filmografia di Martin Rackin


Gli avvoltoi hanno fame


1970 – Avventura, Azione, Guerra, Western
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Un uomo dall'animo gentile, salva un'ex prostituta travestita da suora dalle grinfie di tre banditi. La donna è anche ricercata dalla cavalleria francese perché ha sottratto dei soldi per conto di un gruppo di messicani che vuole l'indipendenza del loro paese. I due, coadiuvati dagli uomini del villaggio, si batteranno per scacciare i francesi.

Due stelle nella polvere


1967 – Romantico, Western
Produzione (Produttore)
0.0

A Jericho, una piccola cittadina del West, la banda di Flood la fa da padrone. Mollie, proprietaria della compagnia di trasporti della città, è l'unica che riesce ancora a tenere testa al bandito. Con l'arrivo in città di Dolon e Ben Hickman, che sta per diventare socio di Mollie, la situazione in città si aggrava ulteriormente...

Pugni, pupe e pepite


1960 – Commedia, Western
Sceneggiatura
3.5 3.5

Nell'Alaska dei primi del Novecento, si è scatenata la corsa all'oro. Trovata una ricca vena aurifera, Sam McCord si reca per conto del fratello George a Seattle per cercare la sua fidanzata e portargliela. La giovane, stanca di aspettare il fidanzato, si è però già accasata. Sam allora decide di trovare una sostituta e la sua scelta ricade su Michelle, una graziosissima entraineuse. Peccato che la donna si innamori di lui a prima vista.

Soldati a cavallo


1959 – Avventura, Guerra, Western
Produzione (Produttore), Sceneggiatura
3.5 3.5

Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

Commandos


1958 – Azione, Guerra, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Fortemente convinto dell'utilità di un gruppo di militari specializzati, il maggiore americano Darby addestra un corpo di commandos, ovvero di incursori. La loro prima missione è sul fronte italiano, dove Darby conoscerà la bella Angelina.