Filmografia

Filmografia di Markus Hausen


La Cortigiana - Parte seconda (FILM TV)


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

Michel, marito della cortigiana Marie, viene attirato in un'imboscata. Marie è convinta che l'uomo sia ancora vivo, ma ha a disposizione solo dieci giorni per rintracciarlo: trascorso questo periodo, il destino della cortigiana sarà in mano al temibile inquisitore, che in realtà è il suo più mortale nemico. Quando riesce a trovare suo marito, Marie si rende però conto che l'uomo ha perso la memoria, e ha nel frattempo trovato una nuova casa e un nuovo amore.

Marie Brand e l'amore che non perdona (FILM TV)


2012 – Poliziesco
Fotografia
5.0 5.0

Quando un alpinista di origine indiana cade e si schianta, tutti pensano a un tragico indicente. Ma Marie Brand scopre che le funi di sicurezza sono state manomesse.

Unter Frauen


2012 – Commedia, Romantico
Fotografia
0.0

L'affascinante Alex è un macho sciupafemmine. Un giorno le sue ex sedotte e abbandonate decidono di riunirsi e vendicarsi di lui. Dopo un incidente traumatico Alex si sveglia in uno strano mondo parallelo in cui ci sono solo donne e lui stesso è una donna.

Countdown


2010 – Poliziesco
2010 – Fotografia
2.2 2.2

Remake tedesco della serie spagnola Cuenta atràs, il telefilm appartiene al genere poliziesco ma ha la particolarità di ‘cominciare dalla fine’, svelando a ritroso l’indagine. Un orologio ha il compito di scandire il trascorrere delle poche ore a disposizione della settima unità della polizia giudiziaria tedesca per risolvere i casi più delicati ed ogni episodio è infatti introdotto dal racconto della conclusione del caso, o da uno degli avvenimenti più importanti della narrazione. Solo dopo l’introduzione del caso, la narrazione lineare riparte dall’inizio per raccontarci lo svolgersi dei fatti e consentirci di seguire passo passo le azioni ...

Wolff, un poliziotto a Berlino


1992 – Azione, Poliziesco
? – Fotografia
4.0 4.0

Sullo sfondo di una Berlino che affronta le difficoltà della riunificazione, l'ispettore Andreas Wolff è un detective irreprensibile sul lavoro ma padre affettuoso nella vita privata, che si ritrova a crescere da solo una figlia adolescente. E' aiutato da due validi collaboratori: il capo della Polizia, Sawatzki e il Procuratore Generale Peter Fried, ma la persona che più conta nella sua vita è Verena, che conosce dai tempi dell'adolescenza.