Filmografia

Filmografia di Mark W. Rosenbaum


Trilli e il grande salvataggio


2010 – Animazione, Avventura, Fantastico, Ragazzi
Montaggio
3.5 3.5

Prima di entrare a far parte del mondo di Wendy e Peter Pan, Trilli aveva già incontrato Lizzy, una bambina con una incrollabile fede nelle fate. Trilli e Il Grande Salvataggio inizia in estate durante una vacanza delle fate nei prati fioriti inglesi. Qui, due mondi molto diversi si incrociano per la prima volta quando Trilli stringe amicizia con Lizzy, una bimba curiosa in cerca di un’amica. È un’esperienza nuova ed entusiasmante per Trilli che, inconsciamente, mette a repentaglio la sua incolumità e il mondo delle fate. Iridessa, Rosetta, Vidia, Argentea e Daina sono così costrette a lanciarsi ...

Cuori colpevoli (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2002 – Drammatico, Poliziesco
Montaggio
0.0

Jenny Moran, una musicista, lascia il marito per andare a vivere con il diacono Stephen, anche lui sposato. Ma la moglie di Stephen viene assassinata.

Insieme per sempre (FILM TV)


1998 – Drammatico, Romantico
Montaggio
0.0

Lizzie si risveglia dopo vent'anni passati in coma. Il mondo che ritrova non le ricorda nulla e non le appartiene. Anche il rapporto con la famiglia è difficoltoso. Sua figlia ormai è diventata donna, il marito le sembra un estraneo e oltretutto ha una relazione con quella che era la sua migliore amica e si è impadronita sia del ruolo di moglie ma anche di quello di madre. Distrutta, Lizzie decide di ricominciare tutto da capo, non sarà facile, ma avrà l'aiuto di qualcuno.

Ragazzo padre (FILM TV)


1997 – Drammatico
Montaggio
2.0 2.0

Jason è un bel ragazzo che suona in una band musicale e che ovviamente è molto popolare tra le coetanee. Si innamora di Melanie, ma lei resta incinta e lui non ha alcuna intenzione di prendersi le sue responsabilità..

Sogni d'estate - La storia dei Beach Boys (FILM TV)


1990 – Drammatico, Musicale
Montaggio
0.0

Dramatizatione della storia dei Beach Boys, delle tumultuose relazioni createsi all'interno del gruppo rock, in particolare tra i fratelli Brian e Dennis Wilson e il loro padre e manager Murry Wilson.