Filmografia

Filmografia di Mark Polish


Stay Cool


2009 – Commedia
Recitazione (Henry McCarthy), Soggetto, Produzione (Produttore), Sceneggiatura
3.6 3.6

Uno scrittore affermato è costretto a confrontarsi con la ragazza di cui si era invaghito al liceo, ma che non lo aveva corrisposto in occasione di un discorso di fine corso agli studenti che stanno per diplomarsi.

The Smell of Success


2009 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Thaddeus Young), Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Quando un tragico incidente pone fne alla vita di Mr. Rose, geniale creatore della Rose's Manure Company, la vita dei suoi fedeli collaboratori viene completamente sconvolta. A prendere il suo posto è la figlia Rosemary, benestante venditrice di cosmetici determinata ad aumentare i profitti della ditta.

The Astronaut Farmer


2006 – Avventura, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore), Recitazione (Agente FBI Mathis)
2.2 2.2

Il proprietario di una fattoria è così appassionato di viaggi spaziali, da essere fermamente intenzionato a costruire un missile nella propria stalla. I suoi vicini lo considerano un tipo strano, il governo lo considera un pericolo, e i media invece lo vedono come una storia da raccontare...

Il ponte di San Luis Rey


2004 – Drammatico
Recitazione (Manuel)
1.8 1.8

Quando il Ponte di San Luis Rey crolla, cinque viaggiatori cadono nel golfo sottostante. È stata una disgrazia o la mano di Dio che ha messo queste cinque persone insieme, nell'ora fatale, in quel luogo? O erano, in qualche modo, responsabili loro stessi dell'accaduto?

Twin Falls Idaho


1999 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Blake Falls)
0.0

Francis e Blake sono gemelli siamesi, uniti dal torace in giù. Giunti in città, contattano una prostituta, Penny, perché passi con loro la notte. Inizialmente sconvolta dalla natura dei gemelli, Penny viene sempre più attratta da Blake. Ormai legata sentimentalmente a Blake, Penny viene a sapere che Francis, il più debole dei due, sta per morire, ma un'operazione chirurgica potrebbe rappresentare una speranza di sopravvivenza per Blake, e per lui soltanto.