Filmografia

Filmografia di Mark Lotito


Mr. Robot


2015 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Det. Jones) – 2 episodi
4.0 4.0

Il crime-drama segue le vicende di Elliot, un ragazzo che soffre di un disordine mentale, convinto che l'unico modo di riuscire a stabilire un collegamento con le persone è trattarle come computer e agire come un "hacker". Elliot si ritrova in una situazione pericolosa, preso tra la compagnia di cybersecurity per la quale lavora e un'organizzazione clandestina che vuole il suo aiuto per abbattere la più grandi corporation degli Stati Uniti.

Jessica Jones


2015 – Azione, Crime, Drammatico, Fantascienza
2015 – Recitazione (Desmond Tobey) – 1 episodio
3.4 3.4

Action-series connessa all'Universo Marvel: dopo aver terminato in maniera tragica la sua carriera di eroina, Jessica Jones decide di rimettere in piedi la sua vita iniziando un'attività come detective privato. Purtroppo il passato tornerà a tormentarla e dovrà trovare un modo per fronteggiare la situazione.

Elementary


2012 – Crime
2017 – Recitazione (Phil Righetti) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Shades of Blue


2016 – Drammatico, Crime
2017 – Recitazione (Agente Speciale FBI) – 1 episodio
4.3 4.3

Il dramma è incentrato sulla figura di Harlee McCord: detective e mamma single, Harlee fa parte di un'unità molto affiatata nota per il suo record di casi risolti, ma la sua reputazione è compromessa dalle azioni illegali dei suoi colleghi - una sorta di famiglia estesa per lei e sua figlia - e si ritroverà di fronte a un dilemma: rimanere al fianco dei suoi 'fratelli' poliziotti o rinnegarli per ristabilire il suo buon nome.

The Americans


2013 – Drammatico, Thriller, Storico
2016 – Recitazione (Andy) – 1 episodio
4.1 4.1

Spy series su Phillip ed Elizabeth Jennings, due spie russe negli USA che si presentano come una normale coppia di sposi. Quello che potrebbe essere un idilliaco paradiso per loro è fonte costante di tensioni, per via degli ordini ricevuti dalla base, per il fatto che i loro figli sono di fatto americani e all'oscuro della loro missione e soprattutto perchè lo stile di vita e i valori occidentali stanno facendo breccia nella loro vita e nella mente di Phil.