Filmografia

Filmografia di Mark Doerr


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Tom) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2008 – Recitazione (Patrick Stephenson) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Mad Men


2007 – Drammatico
? – Recitazione
4.2 4.2

Serie drammatica che segue la vita di alcuni pubblicitari che lavorano per l'agenzia Sterling Cooper di Madison Avenue, concentrandosi in particolar modo sul dirigente creativo Donald Draper. Ambientata negli anni '60, durante la campagna presidenziale che vide sfidarsi il democratico John Kennedy e il repubblicano Richard Nixon, la serie descrive i cambiamenti sociali in atto in quegli anni.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2010 – Recitazione (Prete) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Leverage - Consulenze illegali


2008 – Commedia, Drammatico, Azione
2009 – Recitazione (Derrick Clark) – 1 episodio
3.7 3.7

Un gruppo di ladri e truffatori decide di cambiare vita grazie all'intervento di un ex assicuratore amante della bottiglia che ne ha piene le tasche dei potenti che schiacciano i più deboli: sulle orme del leggendario Robin Hood, Nate Ford guida Sophie, Parker, Eliot e Hardison nella crociata per castigare i ricchi malviventi dando una mano a chi non può permetterselo.