Filmografia

Filmografia di Mark Burns


Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Cittadino) – 1 episodio
3.3 3.3

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Bullseye!


1990 – Commedia, Azione, Poliziesco
Recitazione (Nigel Holden)
0.0

Doppio ruolo per Roger Moore e Michael Caine: scienziati nucleari e truffatori, perfette gocce d'acqua. E proprio i due truffatori sfrutteranno la somiglianza con le rispettive controparti per entrare nel laboratorio degli scienziati, innescando così una serie di rocambolesche avventure.

Com'è difficile amare


1986 – Drammatico, Romantico, Guerra
Montaggio
0.0

Gerusalemme, 1942. Sarah è convinta che la sorella Victoria non dovrebbe sposare un uomo non legato alla religione ebraica, ma quando conosce David, amico del fidanzato di Victoria, la ragazza cambia idea e vivrà una storia d'amore appassionata e travagliata.

Morte di un commesso viaggiatore (FILM TV)


1985 – Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

Willy Loman è un commesso viaggiatore che ha passato sulle strade la gran parte dei suoi 63 anni di vita coltivando sogni di successo per sé ma soprattutto per i due figli Biff e Hap. È su Biff, comunque, che proietta le proprie ambizioni. Willy cerca di dare ai propri figli un'immagine di sé ben diversa da quella reale. Si descrive come un vincente, nella vita e nel lavoro, ma in realtà non è mai riuscito a realizzarsi riuscendo ad ogni modo a mantenere, con mille sacrifici, l'intera famiglia. Arrivato alla fine della propria carriera, sentendosi spremuto come ...

Mai dire sì


1982 – Avventura, Commedia, Drammatico, Giallo, Poliziesco
1984 – Recitazione (Freddie Smith) – 1 episodio
3.1 3.1

Laura Holt è una donna brillante e un'ottima investigatrice, ma il mondo dei P.I. è molto conservatore e non vede di buon occhio una 'donna' nei panni del detective, così Laura, per poter avere successo e avviare la sua agenzia, mette in atto un piccolo trucco: inventarsi un famigerato e geniale 'capo', Remington Steele, uomo d'azione che risolve casi di rilevanza nazionale che però ha il grave difetto di essere gelosissimo della sua privacy. La furba trovata però ha un suo risvolto a sorpresa, e un bel giorno Laura si trova davanti il Signor Steele, ritornato dall ...