Filmografia

Filmografia di Mark Adam


Scream


2015 – Drammatico, Horror
2016 – Recitazione – 1 episodio
4.1 4.1

Horror drama ispirato alla celebre saga cinematografica: quello che era un video youtube trasporta gli adolescenti di Lakewood in una spirale di mistero che culmina con un omicidio, un atto di violenza che riapre le vecchie ferite della città.

Cani sciolti


2013 – Azione, Commedia, Poliziesco
Recitazione (Navy)
3.0 3.0

Trench e Steadman sono due criminali che decidono di rapinare insieme una banca. L'istituto di credito è in realtà una copertura per riciclare denaro sporco appartenente alla malavita e il colpo sembra quindi prevedere la possibilità di un forte guadagno rubando a dei "colleghi". Tuttavia, Steadman non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e neppure è chi sostene di essere.

Le paludi della morte


2011 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Mike)
2.5 2.5

Texas City. Ispirato a fatti realmente accaduti. L'ispettore della Omicidi Mike Sounder, un texano piantagrane, e il suo collega Brian Heigh, originario di New York, sono chiamati in aiuto dall'ex moglie di Mike, l'ispettore Pam Stall, per risolvere il caso di una ragazzina la cui macchina abbandonata è stata trovata nei Killing Fields. I Killing Fields sono una spianata costiera paludosa (che tutti dicono essere infestata dai fantasmi) dove sono stati ritrovati i corpi di quasi sessanta vittime, per lo più giovani donne. Nel corso delle indagini emergono due gruppi di indiziati, ma si aggiungono altre vittime ...

Memphis Beat


2010 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Pete Bronson) – 1 episodio
3.8 3.8

La storia di un poliziotto di Memphis che vive ancora con sua madre e per incrementare le proprie entrate lavora come imitatore di Elvis Presley.

For Sale by Owner


2009 – Drammatico, Horror, Thriller
Recitazione (Professor Bloom)
0.0

Will Curtis acquista una casa vecchia e cadente in Virginia, con l'intento di farne un hotel estivo per le vacanze. Presto, però, Will si rende conto che la casa nasconde inquietanti segreti, tra cui la sorte dell'uomo che gli ha venduto lo stabile, che scopre essere in realtà morto in un incidente stradale diversi anni prima.