Filmografia

Filmografia di Marián Álvarez


Box 314 - La rapina di Valencia


2016 – Poliziesco, Thriller
Recitazione (Cristina)
2.7 2.7

A Valencia una banda di sei uomini ha un piano: rapinare le cassette di sicurezza di una banca e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ma la pioggia torrenziale finisce per complicare le cose e i piani di fuga, mentre sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato la banca.

Felices 140


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Cati)
3.0 3.0

Alla vigilia dei suoi 40 anni, la vita di Elia cambia completamente quando scopre di aver vinto 140 milioni di euro in una lotteria. Così, senza pensarci, la donna decide di festeggiare il suo compleanno in un isolato cottage di campagna, insieme ai suoi sette migliori amici. Ma, una volta arrivata a destinazione, Ella scopre di essere diventata la persona più ricercata dai mass media...

La herida


2013 – Drammatico
Recitazione (Ana)
0.0

Ana, 28 anni, conduce una vita apparentemente normale: autista di ambulanze, è felice di poter fare un lavoro con cui aiuta, seppur indirettamente, gli altri. Al di fuori del lavoro, però, Ana ha seri problemi di personalità, un'aggressività che viene sovente sfogata sulle altre persone. Il suo senso di colpa la porta a compensare tali gesti di aggressività con veri e propri atti autolesionisti. Inconsapevole della sua condizione, Ana soffre in realtà di quello che viene chiamato disturbo borderline della personalità.

Lo mejor de mí


2007 – Drammatico
Recitazione (Raquel)
0.0

Tomás, atleta professionista, e Raquel, giornalista radiofonica, si vedono poco a causa dei rispettivi impegni. Da qui l'idea di convivere per proseguire il percorso insieme anche nella quotidianità. Quando Tomás si scopre sofferente di una grave malattia al fegato, Raquel decide di sottoporsi agli esami necessari per verificare la compatibilità del suo fegato con quello del suo compagno, in vista di un trapianto. La malattia mette in luce caratteristiche dell'uomo fino ad allora a lei poco evidenti e Raquel, pur combattuta, mentre si interroga sulla natura del loro rapporto, non desiste dal suo intento di salvarlo offrendogli una ...

Semen, una storia d'amore


2005 – Commedia
Recitazione
0.0

Serafín incontra Adriana, una paziente della clinica in cui lavora, e se ne innnamora. Lei sta seguendo un trattamento di inseminazione artificiale. Dopo parecchi tentativi falliti, Serafín, follemente innamorato della donna, decide di utilizzare di nascosto il proprio sperma e diventare così il padre del bambino.