Filmografia

Filmografia di Mariam Bernstein


Un Natale fortunato (FILM TV)


2011 – Drammatico, Ragazzi, Romantico
Recitazione (Marcy)
4.0 4.0

Una mamma single e in crisi scopre che il suo biglietto vincente della lotteria era nel vano portaoggetti della sua auto, recentemente rubata. Un operaio edile, che è stato responsabile indiretto del furto, studia un piano per far amicizia con la donna per avere metà della vincita. Ma nella vita i soldi non sono tutto.

Un regalo speciale (FILM TV)


2009 – Drammatico
Recitazione (Sandra)
2.5 2.5

In seguito alla perdita del loro figlio Sean, il rapporto tra Patty e suo marito Mark è teso. La donna, assistente sociale, dedica il suo tempo alla ricerca di case per bambini orfani e bisognosi e, un giorno, nella vita della coppia, entra Emily, una dolce bambina in cerca di aiuto.

Falcon Beach


2006 – Commedia, Drammatico
2006 – 2007 – Recitazione (Angie) – 2 episodi
3.1 3.1

Falcon Beach è una città situata nei pressi di un lago e vive soprattutto di turismo. La serie ruota attorno alle vicende dei ragazzi del luogo, che interagiscono con le vite dei villeggianti che arrivano in città per trascorrere l'estate. Da un lato abbiamo i locali: Jason Tanner che ha perso il papà quand'era ancora bambino, è il classico tipo che passa il tempo sulla sua tavola a solcare le acque, Danny che è il suo migliore amico e anche il direttore di una sala giochi e Tanya, ex fidanzatina di Jason dei tempi della scuola, che è ...

L'ultimo compleanno (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Georgette)
3.3 3.3

Jamie Spagnoletti, infermiera al pronto soccorso, sta organizzando il proprio matrimonio. Quando il padre poliziotto muore proprio nella stanza accanto a quella dove lei lotta per salvare un'anziana paziente, Jamie ha un crollo. Si rimprovera di non essersi rappacificata con il genitore, e il rituffarsi nei preparativi delle nozze e del funerale, oltre che nel lavoro, non la aiuta. Licenziata, deve posticipare il matrimonio ma trova lavoro presso la casa della signora Eisenbloom, malata terminale di cancro che rifiuta le cure aggressive proposte dalla figlia Rachel.

Wishmaster 4: la profezia maledetta


2002 – Horror
Recitazione (Jennifer)
4.6 4.6

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma tutto cambia quando lui resta vittima di un incidente e perde l'uso delle gambe. Un giorno Steven regala alla ragazza un'antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, un demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza.