Filmografia

Filmografia di Mari Aldon


Tempo d'estate


1955 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Phyl Yaeger)
2.8 2.8

Jane Hudson, una donna nubile americana non più giovane, giunge a Venezia per un periodo di ferie. Un po' scontrosa e non bella, in quell'ambiente pieno di gioia, di sole, di amore sente dolorosamente la propria solitudine. La sera, seduta in piazza S. Marco, sente addosso lo sguardo di uno sconosciuto e si costringe ad andare via.. Il giorno seguente Jane entra da un antiquario e si vede davanti l'uomo della sera prima, il signor Renato De Rossi...

La contessa scalza


1954 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Myrna)
3.5 3.5

Maria Vargas è una giovane danzatrice spagnola che si esibisce in un cabaret madrileno. Un produttore americano ed un regista, la convincono a firmare un contratto e la portano ad Hollywood. Maria ha un carattere difficile, sanguigno, sensibile e prova una simpatia istintiva per il regista, che è un uomo onesto e serio che ben presto la trasforma in una stella del cinema.

Tamburi lontani


1951 – Azione, Western
Recitazione (Judy Beckett)
0.0

Dopo aver distrutto un forte dei Seminhole, i soldati americani e i loro compagni tratti in salvo devono affrontare le pericolose Everglades e l'ostilità degli indiani.

Perdono


1952 – Drammatico
Recitazione (Ann Jackson)
5.0 5.0

Beth Austin è la donna del gangster Mat Jackson, nonché l'ispiratrice delle sue imprese. Dopo essere stata ferita in una rapina, scopre che entro una settimana perderà completamente la visita e per questo si reca da un medico per sottoporsi a un'operazione agli occhi. In quell'uomo troverà anche il vero amore, provocando la reazione furiosa del suo amante Mat.

Il sorriso della Gioconda


1948 – Drammatico, Giallo
Recitazione

Henry, sposato con un'invalida, oltre a litigare spesso con la moglie la tradisce continuamente. Un giorno lei viene trovata morta e tempo dopo un'infermiera denuncia Henry di averla avvelenata.