Filmografia

Filmografia di Margrét Einarsdóttir


Norway


2018 – Drammatico, Thriller
Costumi

Nel 2011 la Norvegia viene colpita da un duplice attentato terroristico organizzato da un estremista di destra in cui periranno 77 persone.

Arctic


2018 – Drammatico
Costumi

Un uomo bloccato nell'Artide sta per ricevere l'aiuto necessario a lasciare il suo rifugio. Purtroppo a causa di un tragico incidente gli aiuti non arrivano. L'uomo dovrà, così, decidere se rimanere al sicuro nel suo accampamento o intraprendere un viaggio potenzialmente fatale verso la civilità.

Rams - Storia di due fratelli e otto pecore


2015 – Drammatico
Costumi
3.5 3.5

I fratelli Gummi e Kindi vivono in un'isolata valle dell'Islanda e sono entrambi ottimi pastori e allevatori. I due, però, non si parlano da 40 anni; ma quando un'infezione minaccia il gregge di Kindi e le autorità decidono di contrastare l'epidemia abbattendo tutti gli animali della zona, torneranno ad unire le forze: i due fratelli, infatti, vogliono assolutamente salvaguardare la loro razza di pecore, tramandata da generazioni.

Black's Game


2012 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
0.0

Negli ultimi anni del secondo millennio, il crimine organizzato islandese subisce una drastica trasformazione. Da fenomeno occasionale e spontaneo, il sottobosco criminale si trasforma in un'organizzazione ramificata e potente. Stebbi, che deve prendere in consegna il commercio di droga a Reykjavik, accetta di usare ogni mezzo necessario per svolgere il suo compito.

Either Way


2011 – Commedia, Drammatico
Costumi
3.3 3.3

Islanda, anni Ottanta. Finnbogi e Alfred sono due impiegati della compagnia stradale islandese che hanno deciso di passare l'estate a lavorare sulle strade ventose e solitarie del Nord del paese. I due uomini sono però molto diversi tra loro: il più anziano ed esperto dei due ha infatti accettato come compagno il giovane Alfred, come favore alla fidanzata, sorella del ragazzo. Costretti a vivere a stretto contatto in un arido e desolato ambiente naturale, impareranno a conoscersi e rispettarsi, fino alla nascita di un'inaspettata amicizia.