Filmografia

Filmografia di Margot Bingham


Saturday Church


2018 – Drammatico, Fantastico, Musicale
Recitazione (Amara)

Bronx, New York City. Il quattordicenne Ulysses ha appena perso il padre. Sua madre, Amara, è rimasta sola a dover crescere i due figli più piccoli, con il solo aiuto di zia Rose, una donna severa e conservatrice. Ulysses è un ragazzo timido ed effeminato e non è a proprio agio con se stesso. L’esistenza del ragazzo cambia radicalmente quando entra in contatto con una neonata comunità transgender. Mentre la sua vita si sdoppia, aumentano i sospetti di sua zia, tanto che il ragazzo è costretto a rivelare la verità sul proprio conto.

Anything


2017 – Drammatico
Recitazione (Brianna)

Dopo la morte della moglie, Early Landry si trasferisce a Los Angeles, città in cui vive la sorella iperprotettiva. L'uomo decide quindi di iniziare una nuova vita a Hollywood e stringe un legame sentimentale con la sua vicina Freda, transgender.

She's Gotta Have It


2017 – Commedia
2017 – Recitazione (Clorinda Bradford) – 8 episodi
3.0 3.0

Adattamento del film firmato da Spike Lee, racconta la storia di una donna e dei suoi tre amanti.

Destined


2016 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Maya)

Sheed e Rasheed esplorano l'idea di destino quando un piccolo incidente che si verifica cambierà il corso delle loro esistenze.

The Family


2016 – Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Nina Meyer) – 1 episodio
3.0 3.0

Un mistery drama che ruota intorno al caso di una scomparsa: il figlio di un politico ritorna dopo essere stato rapito dieci anni prima; l'uomo imprigionato per il suo - presunto - omicidio viene rilasciato e il poliziotto che l'ha arrestato dovrà riesaminare il caso e quanto accaduto nel passato.