Filmografia

Filmografia di Manuel Bonnet


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Monsieur Rivette) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Braquo


2009 – Thriller
2011 – Recitazione (Signor Normandeau) – 1 episodio
2.8 2.8

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

Les fautes d'orthographe


2004 – Drammatico
Recitazione (professore di educazione fisica)
0.0

Anni '70, in Francia. Daniel è un quindicenne costretto a maturare prima del tempo per compiacere i suoi genitori, che sono rispettivamente preside e direttore didattico della scuola in cui studia. La sua ribellione lo porterà persino a rifiutare il cibo.

Rue Des Plaisirs


2002 – Drammatico
Recitazione
4.0 4.0

1945, il "Palais Oriental" è uno dei tanti bordelli che sta per essere chiuso: Marion, una delle ragazze che ci lavorano sogna l'amore e la felicità...

Il falco reale


2000 – Avventura, Ragazzi
Recitazione (Donát)
5.0 5.0

Medio Evo. Il quattordicenne Thomas vive con il padre, la sorella e il vecchio Methodeus in una foresta vicino al castello di Balador. Quando suo padre muore, Thomas accompagna Methodeus al castello in cerca di lavoro e viene a contatto con il ricco mondo di ozio dei nobili che lo abitano. Thomas sa parlare con gli animali e per questo viene coinvolto suo malgrado nella lotta tra Iver e il falconiere Vagan.