Filmografia

Filmografia di Maggie Sullivun


Imaginary Mary


2017 – Commedia, Animazione, Fantastico
2017 – Recitazione (Moglie Anziana) – 1 episodio
1.0 1.0

Commedia romantica e surreale su una donna in carriera che finalmente trova l'amore della sua vita, un padre divorziato con tre figli. L'unico, piccolissimo, problema, è l'amico immaginario che lei aveva nell'infanzia, si rifà vivo per darle dei consigli.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Rosie) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2017 – Recitazione (Mamma) – 2 episodi
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2010 – Recitazione (Signora anziana) – 1 episodio
3.7 3.7

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.

Mrs. Miracle - Una tata magica (FILM TV)


2009 – Commedia, Fantastico, Romantico
Recitazione (Signora Cooper)
2.6 2.6

Con il Natale alle porte, Seth Webster, vedovo, assume una donna perché possa prendersi cura dei suoi due figli gemelli. La nuova domestica si rivelerà una persona molto speciale, capace di restituire il sorriso a lui e ai bambini.