Filmografia

Filmografia di Luigi Perelli


Un caso di coscienza


2003 – Drammatico
2003 – 2008 – Regia – 18 episodi
2.0 2.0

La serie è ambientata a Trieste, dove incontriamo l'avvocato Rocco Tasca che, dopo aver lasciato un importante studio legale che gli avrebbe garantito facili guadagni e una carriera folgorante, si è messo al servizio di chi non ha i mezzi per far valere le proprie ragioni: poveri, emarginati, o anche semplici cittadini che si trovano contrapposti a giganti dell'industria o della finanza.

Rivoglio i miei figli (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2004 – Drammatico
Regia
3.0 3.0

Sonia è una giovane donna separata dal marito e con una vita piena di problemi: i figli a cui pensare, screzi sul lavoro con la sua socia, e come se non bastasse, un giorno si fa vivo suo marito, carico di doni e promesse...

Morte di una ragazza perbene (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Drammatico, Giallo
Regia
4.6 4.6

In una elegante scuola di restauro un delitto misterioso ai danni di una giovane e innocente ragazza. Dalle indagini apparirà chiaro che l'assassino venga da ambienti insospettabili.

L'affare Stavisky (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


1979 – Poliziesco, Drammatico, Storico
Regia
0.0

Il finanziere Alessandro Stavisky, si rifugia, dopo un clamoroso crack, nella sua casa in montagna, dove qualche tempo dopo viene ritrovato morto.

Lo chiamavano Verità


1972 – Western
Regia
0.0

Quattro avventurieri, Verità, Yesael, Miserere e Gigante, cercano di sbarcare il lunario nella nuova frontiera tra Sacramento e San Antonio. Tra travestimenti e inseguimenti, i quattro cercheranno di portare a termine un grosso colpo e impadronirsi di un carico di lingotti d'oro.