Filmografia

Filmografia di Louis Diage


The Donna Reed show


1958 – Commedia
? – Scenografia
0.0

Una strega in Paradiso


1958 – Commedia, Fantastico, Romantico
Scenografia
3.1 3.1

Il giovane Shep Henderson il giorno delle sue nozze con Merle è vittima di un incantesimo gettatogli dall'affascinante strega Gillian Holroyd, che ha imparato i segreti delle arti magiche da sua zia, la potentissima strega Queenie. Shep s'innamora irrimediabilmente di Gillian, ma la ragazza - che in quanto strega non potrà mai amare davvero un uomo - in seguito gli rivela di avergli teso un "tranello magico". Shep prima si arrabbia e dichiara di non credere alla magia e torna da Merle per cercarle di spiegare tutto, poi si rende conto di essere davvero innamorato di Gil, nonostante sia libero ...

Banditi senza mitra


1952 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Scenografia

Dopo tre anni in prigione per aver ucciso per legittima difesa, un ex pugile va a stare dalla sorella, sposata ad un operaio che lavora in una fabbrica nella quale i lavoratori vogliono ribellarsi contro degli strozzini.

Fiori nel fango


1949 – Poliziesco, Drammatico, Noir
Scenografia

Un detective si innamora di una criminale che, dopo esser uscita di prigione, era affidata al suo controllo. I due si sposano di nascosto, ma spunta un ex amante di lei che farà precipitare le cose.