Filmografia

Filmografia di Lorry Ayers


Suits


2011 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Sloan Moseley) – 2 episodi
3.8 3.8

Legal drama che segue le vicende di Harvey Specter, avvocato di grido di New York, cinico e spietato e il suo giovane associato, Mike Ross, che nonostante la prodigiosa memoria eidetica e la sua intelligenza è stato espulso dal college.

Aspettando il tuo sì (FILM TV)


2009 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione
2.7 2.7

George e Jane vivono d'amore e d'accordo finche' un bel giorno lui non le chiede di sposarlo. Jane ha alle spalle un matrimonio fallito e teme che tutto si ripeta. Malgrado cio', accetta la sua proposta, ma all'ultimo la paura prende il sopravvento e lo lascia. Disperato, George esprime ad alta voce il desiderio di aver conosciuto Jane prima che sposasse il suo ex-marito, desiderio che magicamente si avvera.

Orphan


2009 – Horror
Recitazione (Joyce)
3.1 3.1

La tragica perdita del figlio deceduto prima di venire alla luce ha devastato Kate e John, mettendo in crisi il loro matrimonio e minando la fragile psiche di Kate. La donna è, infatti, tormentata da incubi e visioni legate al passato. Lottando per riconquistare una parvenza di normalità, la coppia decide di adottare un bambino e rimane profondamente colpita dalla piccola Esther, incontrata all'orfanotrofio locale. Ma quando Esther si trasferisce nella loro casa, un'allarmante serie di eventi inspiegabili si manifesta tanto da spingere Kate a credere che nella bambina ci sia qualcosa di sbagliato e che il suo ...

Swarmed - Lo sciame della paura (FILM TV)


2005 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Glenda Gorman)
0.0

Nel tentativo di sviluppare un potente pesticida, un tecnico di laboratorio crea una sostanza che rende invece le vespe più aggressive. Alcuni esemplari così modificati vengono liberati per caso da un uomo delle pulizie che perde la vita in un attacco degli insetti. I residenti di una piccola città si trovano in breve a doversi difendere da un ferocissimo sciame.

Kevin Hill


2004 – Drammatico, Romantico
2004 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Kevin Hill è un giovane avvocato afroamericano di New York, la cui vita cambia radicalmente quando si trova a doversi occupare della figlia di un cugino morto, una bambina di nome Sarah e dell'età di dieci mesi. I diversi ritmi a cui è sottoposto lo costringono a lasciare il prestigioso studio legale presso il quale è impiegato per uno più modesto gestito da sole donne.