Filmografia

Filmografia di Lisa Thompson


Peter Rabbit


2018 – Animazione, Ragazzi, Avventura
Scenografia
3.5 3.5

Un coniglio ribelle tenta di sgattaiolare nell'orto di un contadino, infastidendolo di continuo. La loro accesa rivalità si intensificherà ulteriormente quando i due arriveranno a contendersi le attenzioni della loro bella vicina di casa...

The Dressmaker - Il diavolo è tornato


2015 – Drammatico
Scenografia
3.6 3.6

Tilly fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare un'esponente di una celebre casa di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi, trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly troverà inaspettatamente l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male.

Unbroken


2014 – Drammatico, Azione, Guerra
Scenografia
2.7 2.7

La storia di Louis Zamperini, detto Louie, il figlio minore di una coppia di immigrati italiani cresciuto in California che nel periodo dell'adolescenza riesce ad incanalare tutta la sua energia di ragazzo ribelle verso la sua passione per la corsa. A soli diciannove anni si qualifica per le Olimpiadi di Berlino del 1936 sorprendendo tutti, compreso Adolf Hitler. Proprio quando la sua carriera di atleta inizia a prendere quota sopraggiunge lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale e Louis parte per il servizio militare. Nell'aprile del 1943 l'aereo su cui viaggia insieme ai suoi commilitoni si schianta nell ...

The Arbor


2010 – Documentario
Recitazione (Se stessa (voce))
1.0 1.0

Biopic dedicato alla figura di Andrea Dunbar, commediografa di Bradford morta a 29 anni a causa di un'emorragia cerebrale mentre si trovava a bere in un pub.

I Love You Too


2010 – Commedia
Scenografia
1.1 1.1

Alice, dopo tre anni di relazione con Jim, lo lascia: impossibile stare con un uomo che ha oltre 30 anni ma non riesce a esprimere il suo amore perché è ancora emotivamente immaturo e si rifiuta di crescere. Per riconquistare Alice, il disperato Jim si rivolgerà a un amico.