Le più belle frasi di Lisa Kudrow, aforismi e citazioni celebri pronunciate da Lisa Kudrow, attrice, sceneggiatrice.
Sono diventata bionda poco alla volta e mi piaceva esserlo. Ma nella mia testa, quando parlavo con qualcuno, mi immaginavo sempre mora.
Ho imparato che si può fare un errore e non finisce il mondo. Ho dovuto imparare a permettere a me stessa di fare un errore senza mettermi sulla difensiva.
Ho visto qualche reality show e sono rimasta orripilata nel vedere persone che accettano di farsi umiliare di fronte a tutto il Paese. Ad esempio in 'The Amazing Race' alcune persone dovevano mangiare zuppe molto piccanti, vomitando e urlando. Ma perchè? Tra l'altro sono anche affascinata da certi attori e attrici che decidono di farsi seguire da una cinepresa anche nella loro vita privata. Diventi famoso non per il tuo lavoro o per quello che fai, ma perchè non hai una vita privata. Io sono sempre stata molto attenta a separare la mia vita privata dal lavoro perchè è molto importante per me avere la mia privacy e fare in modo che il mio privato non faccia da traino per uno spettacolo o un film
Grazie a Phoebe non devo preoccuparmi, posso divertirmi. Phoebe era molto diversa da come lo ero io allora, ma parte della sua personalità ha lasciato una traccia su di me, e mi ha insegnato ad essere più ottimista.
Mancanza di talento - L'attrice che interpreta Phoebe in Friends, Lisa Kudrow, aveva difficoltà a imparare a suonare la chitarra; così, dopo aver appreso solo pochi accordi da un insegnante, convinse la produzione che il suo personaggio si sarebbe dovuto limitare a quello.
Crossover - In Friends, Lisa Kudrow interpreta Phoebe, sorella gemella di Ursula, la bizzarra cameriera della sitcom Innamorati pazzi, ovviamente sempre interpretata dalla Kudrow.
Gravidanze - Lisa Kudrow, Phoebe in Friends, rimase incinta durante le riprese della serie e la sua gravidanza fu inserita nello show, rendendola l'utero surrogato per i tre gemelli del fratello. Anche Courteney Cox rimase incinta ma la produzione decise di nasconderlo con costumi di scena perché Monica è Chandler non potevano avere figli.
Lisa Kudrow riscopre le radici di Madonna ed Ellen DeGeneres - Da diverso tempo si parlava di una possibile, lontana parentela tra Madonna ed Ellen DeGeneres e a scoprire quanto fosse fondata la notizia, ci ha pensato Lisa Kudrow. La star di Friends, ormai esperta in questioni genealogiche - ha anche condotto uno show incentrato su questo tema, Who Do You Think You Are? - ha rivelato alla DeGeneres che in effetti lei e la popstar sono cugine di undicesimo grado. "Condividete il vostro decimo bisnonno, che si chiamava Martin Aucoin ed era francese" - ha detto la Kudrow - "Martin ebbe due figlie, Jean che ha dato origine alla tua famiglia, e Michelle, che invece ha dato origine alla famiglia di Madonna, e in seguito si sono trasferiti in Canada." La Kudrow ha aggiunto inoltre che il quinto bisnonno della DeGeneres si è trasferito con la sua famiglia in Louisiana verso la fine 1700.
Compagni di scuola - Lisa Kudrow è stata compagna di scuola di Daniel Pearl, il giornalista che fu ucciso in Pakistan, e la cui storia ha ispirato il film A Mighty Heart - Un cuore grande.
MTV Movie 1999 - Lisa Kudrow è stata la presentatrice dell'edizione 1999 del premio MTV Movie Awards, tenutasi il giorno 05 Giugno 1999 (Santa Monica, California, USA).