Filmografia

Filmografia di Lisa Codrington


Alias Grace


2017 – Thriller, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Clarrie) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramma basato su una storia vera racconta di Grace Marks, una cameriera e immigrata irlandese che fu imprigionata nel 1943, forse erroneamente, per l'omicidio del suo datore di lavoro, Thomas Kinnear. Grace non ricorda nulla di quanto accaduto, anche se le prove sono schiaccianti; una decade più tardi il Dr. Simon Jordan cerca di aiutarla a recuperare la memoria.

The Handmaid's Tale


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Agente #2) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie drammatica adattamento dell'omonimo romanzo di Margaret Atwood, narra di un futuro distopico in cui le donne hanno perso ogni diritto civile e sono ridotte in schiavitù. La storia è narrata dal punto di vista di Offred, una donna appartenente alla categoria delle "ancelle", costrette a essere usate solo per scopi riproduttivi.

Orphan Black


2013 – Fantascienza, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Kendra Dupree) – 1 episodio
3.3 3.3

Sci-fi drama incentrato sulla figura di Sara Manning una ragazza che scopre di essere parte di un progetto scientifico volto alla clonazione di esseri umani. Sara è un clone e come lei altre donne che incontra che l'aiuteranno a indagare sul misterioso movimento scientifico Neolution, una corrente di pensiero che promuove l'impiego della scienza e della tecnologia per influire l'evoluzione della specie.

Heroes Reborn


2015 – Fantastico, Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Miss Franklin) – 1 episodio
3.7 3.7

Sequel della hit series Heroes, la serie illustra gli avvenimenti che hanno travolto la vita delle persone con abilità sovrumane dopo che sono venute allo scoperto davanti agli occhi del mondo. In seguito a un tragico attentato terroristico, coloro con poteri fuori della norma sono costretti a nascondersi in clandestinità.

Man Seeking Woman


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Dr. Sheila Evans) – 1 episodio
1.9 1.9

Commedia romantica che segue le avventure di Josh, un ventenne sfortunato in amore in cerca della sua anima gemella.