Filmografia

Filmografia di Lee Rich


Gloria


1999 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
1.2 1.2

Appena uscita dal carcere, una donna fa ritorno a New York dove la aspetta un futuro incerto e sconfortante. Si trova per caso a proteggere un bambino la cui famiglia è stata sterminata da una banda di malviventi.

Soluzione estrema


1998 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Il poliziotto Frank Connor è alla disperata ricerca di un donatore di midollo osseo per salvare suo figlio malato di leucemia. Finalmente riescono a trovare la persona adatta per il trapianto, si tratta di Peter McCabe, un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Trasportato il criminale presso l'ospedale dove si trova il ragazzino per effettuare il trapianto, McCabe, approfittando di un momento di tranquillità, riesce a fuggire seminando morti e feriti.

Il grande bullo


1996 – Commedia, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)

Mentre tiene un corso di scrittura creativa presso il suo vecchio istituto, uno scrittore di successo incontra una vecchia fiamma ma anche un compagno che da studente lo vessava.

Il piccolo panda


1995 – Avventura, Ragazzi, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Michael Tyler, veterinario che lavora in una riserva di panda nell'isola di Hong Kong, spedisce un biglietto aereo per il figlio Ryan in modo che questi possa raggiungerlo per trascorrere con lui le vacanze estive. Il ragazzo parte dall'America sconfortato poiché, conoscendo il carattere del padre perennemente preso dal suo lavoro, ha paura di essere trascurato ed annoiarsi. Arrivato all'aeroporto di Hong Kong Ryan si trova abbandonato a se stesso: il padre si è dimenticato del suo arrivo. Conoscendo il luogo in cui lavora il genitore prende un autobus che lo conduce alla riserva dei Panda. Subito ...

La giusta causa


1995 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Ad un professore di diritto arriva una disperata richiesta di aiuto da un giovane nero, laureato, condannato a morte in Florida per l'efferato assassinio di una ragazzina bianca.