Filmografia

Filmografia di Lee J. Campbell


The Mist


2017 – Horror, Drammatico
2017 – Recitazione (Clive) – 5 episodi
2.7 2.7

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

Poor Boy's Game


2006 – Drammatico
Recitazione (Cyril)
2.0 2.0

Donnie Rose ha passato sette anni dietro le sbarre per aver brutalmente picchiato un ragazzo di colore che ha subito danni cerebrali irreversibili. Quando viene rilasciato si rende conto che nel suo quartiere nulla è cambiato. A capo del clan che spadroneggia vi è lo zio Joe, padrone di una discoteca per soli bianchi, mentre la madre fa sesso con uomini sempre sbagliati e il fratello sconta nella violenza la sua impotenza affettiva. Anche gli amici sono i balordi di sempre pronti alla rissa. Dall'altra parte della barricata la comunità nera lo aspetta al varco per vendicarsi.

A Christmas Wedding (FILM TV)


2006 – Commedia, Romantico
Recitazione (Creeper)
2.2 2.2

Dopo due anni di fidanzamento, Emily e Ben stanno pianificando di sposarsi il giorno di Natale. Subissata di lavoro, Emily lascia organizzare tutto a suo marito. I problemi nascono quando, con clamoroso ritardo, Ben comincia a scegliere assieme alle damigelle d'onore gli abiti e le scarpe per la cerimonia! Emily è fuori di sè al pensiero che il suo matrimonio possa andare in fumo! Ma quando una tempesta di neve minaccia di bloccare Emily al lavoro, si rende conto che la sola cosa che importa è festeggiare le sue nozze direttamente a casa propria!

Riverman: storia di un serial killer (FILM TV)


2004 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Arthur)
2.0 2.0

La storia di Ted Bundy, uno dei serial killer più efferati della storia. Un ragazzo attraente, assolutamente insospettabile che uccise una trentina di ragazze tra la fine degli anni '60 e i primi anni del '70.

Phase IV


2002 – Azione, Drammatico, Thriller
Recitazione (Norm)
0.0

Simon è uno studente di giornalismo e scopre, per puro caso, che dietro la morte di quattro studenti c'è l'ombra del suo amico Benjamin, impegnato in una ricerca per trovare una cura contro l'AIDS e assassinato a sua volta. Nell'intento di provare l'innocenza dell'amico, Simon scoprirà che dietro gli omicidi ci sono manovratori oscuri...